Per Piero : Ciao Piero una domanda..hai mai ascoltato i pezzi dell'era Margheri ? sai a me piacerebbe sentire cantata da te Sepolto Vivo,magari ri arrangiata..ti ci vedo proprio

ma non solo dell'era Margheri anche dell'era Cabo..so che tu hai diciamo 20 anni di storia con i Litfiba e quindi centinaia di canzoni da riproporre pero' anche loro hanno avuto la loro fama e se oggi i Litfiba esistono forse è grazie anche a loro che hanno tenuto in piedi il nome LITFIBA forse non ai tuoi livelli ma l'hanno fatto..
Per Ghigo : Ciao Ghigone..visto che a Piero ho chiesto di riproporre pezzi dell'era Cabo e Pippo,a te chiedo se ti piacerebbe suonare Viaggio dell'album solista Fenomeni..con un'assolo finale stile Sparami

ci vediamo il 10 agosto a Cagliari.. VI VOGLIO BENE !!!!
Ps : Piero una cosa che abbiamo notato tutti per i testi delle canzoni..ci sembri molto attaccato ancora alla tua carriera solista non dico ai livelli di U.D.S. ma più alla Fenomeni..ci piacerebbe sentire nel prossimo album testi più cazzuti !!! alla LITFIBA !!!
Ps : Ghigo una cosa che abbiamo notato tutti,la mancanza di una seconda chitarra..sarebbe veramente il top,il sound perfetto

Un'altra cosa e poi chiudo...è una mia critica...non mi piace il modo in cui vi ponete..nel senso di Litfiba ma solo Piero e Ghigo..non capisco perchè non si coinvolge anche il resto della band..magari anche nell'aiutare a comporre,diciamo non vi vedo come una band completa come lo eravate prima !!!! I Litfiba sono una rock band e dev'essere unita..Sago,Pino e Barny anche loro sono Litfiba e non è giusto che vengano usati solo per i live o prove e nelle interviste vengono messi da parte..quindi manca anche questo la collaboraziione !!!