lineadombra ha scritto:comunque ci sono molte canzoni "non ufficiali" che non conosciamo o che altri non conoscono.
...un vero peccato, non sanno cosa perdono!
In ogni caso, quelle che avevo citato sono ufficiali, no?
lineadombra ha scritto:comunque ci sono molte canzoni "non ufficiali" che non conosciamo o che altri non conoscono.

Univers-TS ha scritto:lineadombra ha scritto:comunque ci sono molte canzoni "non ufficiali" che non conosciamo o che altri non conoscono.
...un vero peccato, non sanno cosa perdono!
sandrill ha scritto:Forse non avrebbero passato comunque la prima fase in quanto molto lontane dai litfiba che conosciamo, però non metto in dubbio che avrebbero dovuto partecipare alla league

lineadombra ha scritto:Bè ragazzi per me comunque non c'è problema, se volete alla prossima league posso aggiungere anche le canzoni Pre Desaparecido. Magari solo quelle ufficiali cioè quelle contenute su Guerra, Luna, Eneide, Yassassin e Transea. Che ne dite?
sandrill ha scritto:lineadombra ha scritto:Bè ragazzi per me comunque non c'è problema, se volete alla prossima league posso aggiungere anche le canzoni Pre Desaparecido. Magari solo quelle ufficiali cioè quelle contenute su Guerra, Luna, Eneide, Yassassin e Transea. Che ne dite?
Ottima idea!

lineadombra ha scritto:Bè ragazzi per me comunque non c'è problema, se volete alla prossima league posso aggiungere anche le canzoni Pre Desaparecido. Magari solo quelle ufficiali cioè quelle contenute su Guerra, Luna, Eneide, Yassassin e Transea. Che ne dite?

sandrill ha scritto:Litfimakers
Vittoria Finale, quote aggiornate in tempo reale:
1,25 Apapaia
1,35 Tex
1,50 Fata Morgana
1,70 Istanbul
2,10 Lulù e Marlene
3,20 Dimmi Il Nome
4,80 A Denti Stretti

lineadombra ha scritto:Lista FINALE delle canzoni che passano ai quarti:
A denti stretti
:

lineadombra ha scritto:Lista FINALE delle canzoni che passano ai quarti:
Lulù e Marlene
Dimmi il nome
Fata Morgana
Apapaia
Tex
Istanbul
A denti stretti
Animale di zona
A breve farò i sorteggi e posterò il primo quarto di finale.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti